compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

Cristalloterapia

Categoria Ebook: Salute e Benessere

Cristalloterapia
Costa come 4 Caffè ( € 4.00 )

Descrizione: Cristalloterapia

Fin dall'antichità i Cristalli sono utilizzati come amuleti, talismani o semplici portafortuna. Spesso sono anche stati considerati oggetti sacri e utilizzati per finalità terapeutiche.

Originati dall'incontro dei quattro elementi della creazione: Acqua, Aria, Fuoco e Terra, i Cristalli sono spesso di una bellezza magica e affascinante e riescono a far percepire a chi li indossa una carica energetica particolare.

La storia testimonia che le prime tracce relative alle capacità terapeutiche di pietre e cristalli sono state ritrovate in un papiro egizio risalente al 1600 a.C. Ma, indubbiamente, secondo questa specifica funzione essi venivano utilizzati molto più anticamente e presso le popolazioni delle latitudini più diverse: dalle civiltà andine a quelle del Centro America, dal Nord America all’Australia, dal Medio fino all’Estremo Oriente (Cina, Giappone, India e aree limitrofe). 

Il più antico studioso che si sia occupato in modo particolarmente approfondito di questo argomento e della cristalloterapia in generale fu il filosofo greco Teofrasto, vissuto circa 400 anni prima di Cristo. Nel suo libro delle pietre, oltre a ribadire l’aspetto terapeutico dei cristalli, egli sottolinea come sia possibile distinguere con certezza il “sesso” delle pietre – se siano cioè maschili o femminili – in base alla tonalità del colore; si tratta di un elemento distintivo molto importante quando si usano i cristalli a fini curativi in quanto l’impiego di una delle due specie influisce notevolmente sui due aspetti essenziali dell’essere umano: yin (femminile) e yang (maschile). 

Un preciso e dettagliato manuale che ci porta a conoscere le caratteristiche e le proprietà curative delle gemme e dei cristalli con precisi riferimenti e immagini fotografiche.

Nel testo troviamo anche una dettagliata analisi della corrispondenza fra i cristalli e i segni dello Zodiaco, con indicate le pietre caratteristiche di ogni segno e le loro particolarità terapeutiche.

QR code eBook

Parole chiave eBook: