compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

La vera storia di Denny H

Categoria Ebook: Poesie

La vera storia di Denny H
Costa come 4 Caffè ( € 4.00 )

Descrizione: La vera storia di Denny H

Può una raccolta di poesie raccontare attimi di vita vissuti, fissandone sul foglio emozioni e sentimenti con pennellate di parole? Sì, se l’intima consapevolezza di raccontarsi senza schemi né pregiudizi prende il sopravvento e permea l’autore, arrivando al cuore e alle mani. “La vera storia di Denny H” è la prima fatica letteraria di Patrizia De Filippo: un libretto semplice e asciutto, almeno in apparenza, carico tuttavia di un’intera vita. La confessione poetica di una donna che ha deciso di raccontarsi attraverso versi limpidi e precisi, stoccate dirette al cuore del lettore: la storia di Denny H è la riscoperta di un modo di essere, che riaffiora pian piano nella memoria dell’autrice, pronta ad accogliere ogni frammento di ricordo e a spiegarlo con un vitalismo tangibile e sincero. Ricordi, come lampi di luce, che delineano un mosaico di vita.

QR code eBook

Parole chiave eBook: Ebook Libro digitale Poesie