compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

COS'É COMPRA EBOOK?

Per chi pubblica

Compra Ebook è il primo sito dove puoi pubblicare il tuo ebook gratis e ricevere il 50% dei guadagni! Su compra ebook hai la garanzia che il tuo ebook venga trovato e non sostieni spese per la pubblicazione!
Scopri come pubblicare su compra ebook >


Per chi compra

Compra Ebook è il primo sito dove comprare ebook in italiano a pochi Euro oppure GRATIS. Su compra ebook puoi trovare centinaia di titoli e scaricare ebook in pdf da leggere sul tuo ebook reader (smartphone, tablet, ipad, iphone...). Gli ebook sono divisi in categorie oppure puoi utilizzare la comoda ricerca! Il pagamento è rapido, sicuro e garantito!
Scopri gli ultimi ebook su compra ebook >

COME FUNZIONA compraebook.com

Vedersi pubblicare una propria opera da un editore non è affatto semplice, gli editori sono costretti a fare delle scelte molto mirate a causa degli enormi costi (revisione, impaginazione, stampa, distribuzione per citarne alcuni) che la nascita di un libro comporta. Ma gli eBook (libri in formato digitale) abbattono questi costi, rendendo possibile a chiunque vedere la propria "creatura" in vendita, a disposizione di tutti. Per questo è nato compraebook.com il sito che fornisce ad ogni autore una vetrina in cui esporre e vendere il proprio libro, senza dover investire nemmeno un centesimo.

COSTI E PAGAMENTI

La pubblicazione su compraebook.com non richiede alcun esborso di denaro da parte degli autori, che saranno liberi di fissare il prezzo di vendita della propria opera. Suggeriamo comunque di seguire il "prezzo consigliato" che apparirà in fase di pubblicazione di un libro. Tale prezzo è il prodotto di un lungo studio compiuto su un'insieme di fattori del mercato degli eBook. L'autore riceverà il 50% del prezzo di vendita e potrà richiedere il pagamento dei propri ricavi al raggiungimento della soglia minima fissata a 25 euro. Al raggiungimento dei 25 euro, il tasto per richiedere il pagamento comparirà nel proprio profilo personale all'interno della pagina "eBook Pubblicati" sotto l'area personale. Tutti i pagamenti (acquisti e ricavi degli autori) avvengono tramite PayPal che gestisce in modo esclusivo password e dati delle carte di credito, dati di cui compraebook.com non entrerà in possesso in alcun modo. Per quanto concerne le commissioni di pagamento, che PayPal applica su ogni vendita effettuata, compraebook.com se ne fa completo carico.

DIRITTI D'AUTORE

Uno dei requisiti fondamentali per la pubblicazione su compraebook.com è che l'opera non deve violare in alcun modo i diritti d'autore di terzi, ne in formato testuale, ne grafico. L'autore dev'essere proprietario (o averne ottenuto il diritto d'utilizzo) di ogni elemento presente nella propria opera. Allo stesso tempo l'opera non dev'essere vincolata da diritti di esclusiva con altri editori/distributori. compraebook.com declina ogni responsabilità in merito a diritti ed esclusive. Al contempo compraebook.com non richiede nessun tipo di esclusiva. Un'opera pubblicata con noi può essere rivenduta o distribuita in ogni altro sistema l'autore lo ritenga opportuno senza alcun obbligo nei confronti di compraebook.com.

ISBN

compraebook.com non fornisce alcun numero ISBN alle opere pubblicate e questo per 2 semplici ragioni: 1 - per abbattere completamente i costi di pubblicazione (ogni numero ISBN ha un costo) 2 - per lasciare l'autore completamente libero di ottenere il proprio codice ISBN (presso le autorità competenti) qualora lo ritenga opportuno, senza sentirsi vincolato a compraebook.com

COPERTINE DEGLI EBOOK

Si sa, la copertina influenza notevolmente le vendite di un libro e una bella copertina può fare la differenza e per questo abbiamo pensato ad un ulteriore servizio riservato agli autori: la realizzazione di copertine "su misura". Il nostro staff grafico realizzerà al meglio una copertina per il vostro eBook senza alcun costo. Nel caso si opti per la realizzazione della copertina da parte dello staff di compraebook.com la percentuale di ricavo per l'autore è fissata al 50% del prezzo di vendita.

FORMATI DELL'EBOOK

Un eBook può essere realizzato e distribuito in vari formati, ma noi, al momento, abbiamo optato per il PDF una tipologia di file supportata da pressoché ogni dispositivo (computer, cellulari, lettori eBook, tablet ecc.). Qualora il vostro dispositivo non legga i PDF, vi basterà collegarvi al sito Adobe (cliccando qui) e sarete indirizzati automaticamente al download del programma dedicato al dispositivo con sui avete effettuato l'accesso. compraebook.com compie in modo automatico la conversione a PDF delle opere sottoposte dagli autori.

PUBBLICAZIONE E MODIFICHE AGLI EBOOK PUBBLICATI

Ogni eBook sottoposto a pubblicazione su compraebook.com deve passare un controllo da parte del nostro staff, per l'accertamento che non vi sia contenuto fraudolento o di violazione di copyright (nei limiti dei nostri mezzi di controllo). Tale processo avviene solitamente in 24/48 ore e l'autore riceverà una mail di conferma dell'avvenuta pubblicazione. Ogni variazione all'opera pubblicata può essere effettuata solo dallo staff di compraebook.com. Vi basterà inviare una email all'indirizzo info@compraebook.com per richiedere modifiche di qualunque natura. Anche in questo caso, l'intervento avviene entro 24/48 ore.

EBOOK ACQUISTATI

Ogni eBook acquistato su compraebook.com potrà essere scaricato tutte le volte che sarà necessario e sarà sempre disponibile nel proprio pannello personale sotto la voce "eBook Acquistati". Così non dovrete preoccuparvi se avete smarrito o cambiato il dispositivo sul quale avevate precedentemente scaricato l'eBook.