compraebook.com

Scrivi e guadagna anche tu con gli eBook!

Il sito che ti permette di acquistare eBook per tutti i dispositivi a prezzi davvero convenienti.

Pubblica il tuo eBook

Potrai inoltre scrivere e guadagnare anche tu! Pubblica il tuo eBook e riceverai il 60% del prezzo di vendita da te stabilito. Non ci sono limiti per la pubblicazione, solo la tua fantasia!

Accesso utenti

Recupera password Registrati

Iscrivi alla newsletter!

CERCA EBOOK

Come pubblicare un eBook?

Pubblica gratuitamente il tuo eBook!

Hai già scritto un libro? ti basterà salvare la tua opera in formato PDF, inserendo copertina nella prima pagina e i tag autore. Salva anche la copertina come file a parte, preferibilmente in Jpeg, delle stesse dimensioni in cui l'hai inserita nel tuo scritto. Se ti è possibile, ricordati di inserire un indice - magari iterattivo - degli eventuali capitoli. Per maggiori informazioni in merito ti rimandiamo a questa pagina.

Se non disponi di una copertina, non preoccuparti, penseremo noi a farne una adatta alla tua opera. I nostri grafici sono al lavoro anche per te! Ma la percentuale trattenuta da compraebook.com sarà leggermente maggiore, quindi il nostro consiglio è di creartela tu stesso - o farti aiutare da un tuo amico - per dare alla tua creazione il tuo tocco personale.

Una volta che avrai salvato il tuo scritto e l'eventuale copertina, recati nella pagina "pubblica eBook", compila i campi, scegli il prezzo a cui vuoi vendere ciò che hai scritto e il gioco è fatto. Non dovrai fare altro che aspettare di ricevere il pagamento per la vendita di ciò che hai pubblicato, cioè il 50% del prezzo di vendita che tu stesso hai deciso.

I pagamenti corrisposti agli autori verranno elargiti al raggiungimento della soglia minima di 25 euro, e potrai sempre controllare lo stato delle tue vendite nella tua Area personale.

Per dare ulteriore valore aggiunto alla tua opera, non dimenticarti di includere una descrizione breve ma esaustiva, che motivi all'acquisto le persone interessate a ciò che hai scritto. Dai la possibilità agli acquirenti di saggiare la tua opera, concedendo un numero adeguato di pagine di anteprima gratuita. Compila la tua biografia per farti conoscere meglio e segui i commenti lasciati da chi ha acquistato e letto il tuo eBook.